martedì 15 settembre 2009

Apple riduce il prezzo della Apple TV da 160GB

Da oggi anche Apple Store Italia riduce il prezzo della Apple TV da 160GB mentre il modello da 40GB non è più disponibile.

Il prezzo del modello con un disco rigido da 160GB (che permette di archiviare fino a 200 ore di video) da Euro 399,00 scende ad Euro 269,00 (quindi ancora più basso del vecchio prezzo del modello da 40GB che era Euro 299,00).

La Apple TV trasforma la televisione a schermo panoramico in un hub per l'intrattenimento digitale, con la possibilità di accedere con un semplice clic del telecomando Apple Remote (in dotazione) a tutta la vostra musica e alle vostre foto, di guardate i video di YouTube sul grande schermo e di acquistate brani musicali e scaricare gratuitamente podcast, anche in alta definizione, da iTunes Store direttamente dal divano di casa.

Richiede un Mac (con Mac OS X 10.3.9 o superiore) o un PC (con Windows XP Home o Professional (SP2) o Windows Vista a 32 bit), iTunes 7.6 o successivo (con relativo account su iTunes Store), un televisore con schermo panoramico (16:9) a definizione avanzata o televisore ad alta definizione dotato di ingressi video HDMI, DVI o Component, un network cablato o wireless, una connessione Internet a banda larga.

Per maggiori informazioni visitate la pagina di Apple TV su Apple Store Italia.

A questo link è pubblicata la Guida all'installazione della Apple TV in italiano.

Nessun commento: