giovedì 17 settembre 2009

Aprire i files .msg di Outlook su Mac con MailRaider

Utilizzate un Mac ed un vostro collega (con Microsoft Outlook su Windows) vi ha inviato una e-mail con altri messaggi in allegato (un file .msg) che non riuscite ad aprire con Mail?

Il sito downloadsquad.com segnala la pubblicazione dell'applicazione gratuita MailRaider che permette di aprire i files .msg creati con Microsoft Outlook e di visualizzarli su Mac OS X, compreso gli allegati, ma è probabile la perdita della formattazione.

L'applicazione (attualmente disponibile nella versione 0.4 beta per Leopard) si scarica da questa pagina del sito dello sviluppatore 45RPM Software.

L'articolo di downloadsquad.com si trova a questo link.

[update]
  • Dal sito dello sviluppatore sono disponibili le versioni 0.5 beta (per Leopard e Snow Leopard) e 0.7 beta (per Leopard, Snow Leopard e Lion) mentre sul Mac App Store è disponibile gratuitamente la versione 1.0 per Mountain Lion.
  • Sul Mac App Store è disponibile gratuitamente la versione 1.0.1 per Snow Leopard, Lion e Mountain Lion.
  • Dal sito dello sviluppatore è disponibile la versione 1.0 classic (per Leopard, Snow Leopard e Lion) mentre sul Mac App Store è disponibile gratuitamente la versione 1.1.2 per Snow Leopard, Lion e Mountain Lion.
  • Disponibile sul Mac App Store gratuitamente la versione 2.0 per Snow Leopard, Lion e Mountain Lion.
  • Disponibile sul Mac App Store gratuitamente la versione 2.0.3 per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibile sul Mac App Store gratuitamente la versione 2.0.5 per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store gratuitamente la versione 2.0.8 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks ed al prezzo di Euro 6,99 la versione 2.0.8 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store gratuitamente la versione 2.0.9 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks ed al prezzo di Euro 6,99 la versione 2.0.9 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store gratuitamente la versione 2.0.10 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks ed al prezzo di Euro 6,99 la versione 2.0.10 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79 la versione 2.0.11 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks ed al prezzo di Euro 6,99 la versione 2.0.11 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79 la versione 2.0.13 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks ed al prezzo di Euro 6,99 la versione 2.0.13 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,99 la versione 2.1.1 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks ed al prezzo di Euro 7,99 la versione 2.1.1 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion e Mavericks.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,99 la versione 2.1.2 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks e Yosemite ed al prezzo di Euro 7,99 la versione 2.1.2 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks e Yosemite.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 3,99 la versione 2.1.5 di MailRaider per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks e Yosemite ed al prezzo di Euro 4,99 la versione 2.1.5 di MailRaider Pro per Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks e Yosemite.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 3,99 la versione 3.0 di MailRaider per Yosemite, El Capitan e Sierra ed al prezzo di Euro 4,99 la versione 3.0 di MailRaider Pro per Yosemite, El Capitan e Sierra.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 3,99 la versione 3.02 di MailRaider per Yosemite, El Capitan e Sierra ed al prezzo di Euro 4,99 la versione 3.02 di MailRaider Pro per Yosemite, El Capitan e Sierra.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 4,49 la versione 3.10 di MailRaider per Yosemite, El Capitan e Sierra ed al prezzo di Euro 5,49 la versione 3.10 di MailRaider Pro per Yosemite, El Capitan e Sierra.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 4,49 la versione 3.11 di MailRaider per Yosemite, El Capitan e Sierra ed al prezzo di Euro 5,49 la versione 3.11 di MailRaider Pro per Yosemite, El Capitan e Sierra.
  • Disponibili sul Mac App Store al prezzo di Euro 4,49 la versione 3.21 di MailRaider per OS X 10.8 o superiori ed al prezzo di Euro 5,49 la versione 3.21 di MailRaider Pro per OS X 10.8 o superiori.

Nessun commento: