martedì 20 ottobre 2009

Apple introduce Magic Mouse, il primo mouse Multi-Touch al mondo

Apple ha presentato il nuovo e rivoluzionario Magic Mouse, il primo mouse Multi-Touch al mondo, la tecnologia che ha debuttato sull’iPhone.

Fai clic dove ti pare, scorri in qualsiasi direzione e sfoglia immagini sul suo guscio liscio ed elegante che fa da tasto singolo o doppio. Magic Mouse ha una superficie che supporta i gesti Multi-Touch. Scorri in verticale, orizzontale e diagonale, a 360°, semplicemente toccando un punto dello chassis. Con uno spazio più ampio per lo scorrimento, puoi spostarti comodamente sulla timeline di un progetto in iMovie, navigare una lunga pagina web in Safari o esaminare più rapidamente un gruppo di immagini in iPhoto. Puoi anche usare due dita per sfogliare pagine in Safari o foto in iPhoto.

Funziona via Bluetooth, così puoi dire addio a cavi e adattatori e goderti una scrivania superordinata. E con il software integrato configuri il tuo Magic Mouse proprio come vuoi.

Richiede un Mac con tecnologia Bluetooth e Mac OS X 10.5.8 o successivo con Wireless Mouse Software Update 1.0 (Wireless Mouse - Aggiornamento software 1.0 download per Mac OS X 10.5.8 Leopard) (download per Mac OS X 10.6.1 Snow Leopard).

È in vendita anche su Amazon.it.

[update] Per l'utilizzo con Microsoft Windows XP e Windows Vista installati su un computer Mac con Boot Camp è necessario il seguente update: Boot Camp - Aggiornamento 2.2 per Windows

A questo link è pubblicato il manuale utente in italiano del Magic Mouse.

Nessun commento: