martedì 20 ottobre 2009

Il nuovo Apple Remote per Mac, iPod e iPhone

Presentato oggi anche il nuovo Apple Remote, l'elegante telecomando in alluminio per controllare a distanza il tuo Mac, iPod oppure iPhone.

Apple Remote con Mac

Con Apple Remote hai il controllo totale di musica, foto, video e DVD da ogni angolo della stanza. Funziona con Front Row, un’interfaccia a tutto schermo che ti fa accedere ai contenuti digitali del tuo Mac con la stessa semplicità con cui navighi il tuo iPod. Premendo il pulsante Menu, la Scrivania sparisce lasciando spazio all’elegante interfaccia di Front Row, così puoi prendere pieno controllo dei tuoi contenuti: la musica di iTunes, le foto di iPhoto, i video nella cartella dei filmati e qualsiasi DVD tu voglia riprodurre. Puoi regolare il volume, attivare la riproduzione casuale, passare al capitolo successivo di un DVD, e riprodurre una presentazione, un filmato creato in iMovie o persino il trailer di un film.

Compatibile con i prodotti Apple lanciati a partire dal 2005 e dotati di ricevitore a infrarossi (IR) integrato.

Apple Remote con iPod e iPhone

Se colleghi il tuo iPod allo stereo di casa, a un paio di altoparlanti amplificati o alla TV, con Apple Remote puoi controllare canzoni, presentazioni di foto e molto altro da qualsiasi angolo della stanza. Inserisci il tuo iPod nell’Universal Dock e scegli una playlist, una presentazione o un video, poi mettiti comodo e goditi lo spettacolo. Vuoi passare alla prossima canzone? Non devi nemmeno alzarti: basta premere Avanti sul tuo Apple Remote. E se ricevi una chiamata sull'iPhone? Premi Pausa, poi riprendi da dov’eri rimasto.

Apple Remote richiede un iPod Universal Dock e qualsiasi iPod con connettore dock o qualsiasi iPhone.

Apple Remote è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: