giovedì 21 gennaio 2010

Aggiornamento MouseWizard 6.0 per Mac OS X

Samuco ha pubblicato sul proprio sito la versione 6.0 del software MouseWizard per Mac OS X.

MouseWizard è un semplice strumento per migliorare e personalizzare l'utilizzo del Magic Mouse. Con MouseWizard, si aggiungono sei pulsanti per il tuo Magic Mouse (le azioni gestuali: avvicinare o allontanare due dita e Tocca per fare clic) e altre funzioni come mettere in Stop il tuo Mac.

Tra le novità di questa versione segnaliamo alcuni miglioramenti, quattro nuovi gesti, nuove azioni, la modalità Trackpad, miglioramento di MousePreview, nuove impostazioni "Avanzate" e "Mouse" ed un nuovo menu dell'applicazione.

Richiede un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore.

Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita in prova gratuita per 10 giorni, dopo tale periodo è necessario registrare l'applicazione acquistando una licenza a soli 5,00 dollari.

[update]
  • Rilasciato l'aggiornamento MouseWizard 6.0.1 che risolve un errore con la licenza che si verificava presso gli hotspot WiFi, risolve alcuni problemi che causavano blocchi con Leopard ed altre correzioni di bug.
  • Rilasciato l'aggiornamento MouseWizard 6.0.2 (per OS X 10.7 Lion o superiore) che aggiunge la compatibilità con OS X 10.8 Mountain Lion.
  • Rilasciato l'aggiornamento MouseWizard 6.0.3 (per OS X 10.7 Lion o superiore e processore a 64 bit) che aggiunge la compatibilità con OS X 10.9 Mavericks.
  • Rilasciato l'aggiornamento MouseWizard 6.0.4 (per OS X 10.7 Lion o superiore e processore a 64 bit).

Nessun commento: