martedì 9 febbraio 2010

Aggiornamento Toast Titanium 10.0.6 per Mac OS X

Roxio ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 10.0.6 del noto software Toast 10 Titanium, lo strumento efficiente ed efficace per masterizzare musica, video, foto e file di dati su CD, DVD o Blu-ray, su Mac e PC. Offre anche la possibilità di suddividere ampi progetti su più dischi.

Toast 10 include un pratico browser media per sfogliare i file, filtri per i dati, ricerca Spotlight, Aperture e accesso alla libreria iLife.

Create dischi ibridi con contenuto unico su Mac o PC, fra cui icone personalizzate, immagini per lo sfondo e dischi che si avviano automaticamente su PC. Questo significa inoltre che è possibile masterizzare i dati che sono leggibili sia da Windows che da Mac OS X.

Tra le funzionalità di questo software ricordiamo:
  • La creazione di copie esatte di CD, DVD e Blu-ray, nonché CD audio, con un semplice clic
  • La creazione di compilation personalizzate su DVD con un massimo di 4 ore di DVD video su un unico disco. Scegliete i singoli film DVD, con l'audio e le lingue che desiderate massimizzando al contempo lo spazio su disco disponibile e la qualità video
  • La copia di DVD non crittografati, file di immagine del disco e cartelle VIDEO_TS da un disco rigido con il massimo controllo
Il download dell'update di 412 MB, che risolve alcuni problemi, si può effettuare dal sito dello sviluppatore.

Richiede un Mac con processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel, Mac OS X 10.5 Leopard o superiore, QuickTime 7.1 o superiore, un masterizzatore di dischi CD, DVD o Blu-ray, fino a 800 MB di spazio libero su hard disk per l'installazione di tutti i componenti, fino a 15 GB di spazio temporaneamente libero su hard disk durante l'utilizzo dell'applicazione, una connessione a banda larga ad Internet necessaria per alcune funzionalità.

Roxio Toast 10 Titanium (in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 99,95 (disponibile anche in versione Pro al prezzo di Euro 139,95 con una suite aggiuntiva di applicazioni quali: SmartSound Sonicfire Pro, BIAS SoundSoap SE, FotoMagico, LightZone ed il plug-in High-Def/Blu-ray Disc)

Nessun commento: