venerdì 5 marzo 2010

Mac OS X. Snow Leopard. Missing manual

Per essere un’azienda che aveva promesso di “mettere in pausa le nuove funzionalità”, Apple sicuramente è stata molto impegnata nel produrre Mac OS X 10.6 “Snow Leopard”. Solo una caratteristica è rimasta invariata: Snow Leopard è più veloce, più snello, meglio organizzato ma ancora nessun manuale!
Per fortuna, David Pogue è tornato, con il suo linguaggio semplice e divertente sempre supportato da una ferrata esperienza, a proporre la nuova versione del manuale che per otto anni è stato il numero uno tra i libri su Mac.

Grandi cambiamenti. Un motore a 64 bit perfezionato, ancora più veloce. Un Finder riscritto. La compatibilità con Microsoft Exchange. Il riproduttore QuickTime completamente rivoluzionato. Tutto ciò che Apple ha cambiato, è trattato in questo libro.

Novità di Snow Leopard. Questo libro illustra con estrema chiarezza le centinaia di piccole modifiche apportate in tutti i 50 programmi incorporati in Mac OS X Snow Leopard: Safari, Mail, iChat, Anteprima, Time Machine.

Scorciatoie. Mac OS X Snow Leopard Missing manual è il libro su Mac più ricco di suggerimenti e trucchi tra tutti quelli che sono mai stati scritti. Ogni pagina riserva sorprese non documentate.

Utilizzo avanzato. Sicurezza, reti, servizi incorporati e personalizzabili, condivisione file con Windows e il motore Unix di Mac OS X sono illustrati con semplicità e completezza per trasformare qualsiasi utente in un esperto di Mac OS X.

Per maggiori informazioni: il volume "Mac OS X. Snow Leopard. Missing manual" di David Pogue, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 69,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 59,42).

Nessun commento: