mercoledì 28 aprile 2010

Aggiornamento Fireworks CS4 10.0.4 per Mac OS X

Adobe ha reso disponibile l'update 10.0.4 per Adobe Fireworks CS4 per Mac OS X, il software che consente la creazione rapida di siti Web e interfacce per applicazioni e la creazione e ottimizzazione delle immagini per il Web in modo più rapido e preciso che mai. Inoltre offre funzionalità di progettazione innovative tra cui gli stili dinamici, le guide intelligenti e l'esportazione di CSS.

Questo aggiornamento risolve tutti i crash noti ed i bug che causano la perdita di dati ed in generale migliora la stabilità per gli utenti che eseguono Fireworks CS4 su Mac OS X. Il problema del crash all'usicta su Snow Leopard è stato risolto. È consigliato a tutti gli utenti di Fireworks CS4 per Mac di installare questo aggiornamento.

È possibile scaricare l'update (46,7 MB) da questa pagina del sito Adobe.

Adobe Fireworks CS4 per Mac (in italiano) è in vendita anche su Apple Online Store al prezzo di Euro 419,95 (versione completa) oppure Euro 179,95 (versione aggiornamento).

Richiede un Mac con processore PowerPC G5 o Intel multicore, Mac OS X 10.4.11 o versione successiva, almeno 512MB di RAM, 1GB di spazio libero su disco per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione basato su flash), risoluzione dello schermo 1024x768 (consigliata 1280x800) con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga per i servizi online.

Nessun commento: