venerdì 14 maggio 2010

Aggiornamento Toast Titanium 10.0.7 per Mac OS X

Roxio ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 10.0.7 del noto software Toast 10 Titanium, lo strumento efficiente ed efficace per masterizzare musica, video, foto e file di dati su CD, DVD o Blu-ray, su Mac e PC. Offre anche la possibilità di suddividere ampi progetti su più dischi.

Toast 10 include un pratico browser media per sfogliare i file, filtri per i dati, ricerca Spotlight, Aperture e accesso alla libreria iLife.

Create dischi ibridi con contenuto unico su Mac o PC, fra cui icone personalizzate, immagini per lo sfondo e dischi che si avviano automaticamente su PC. Questo significa inoltre che è possibile masterizzare i dati che sono leggibili sia da Windows che da Mac OS X.

Tra le funzionalità di questo software ricordiamo:
  • La creazione di copie esatte di CD, DVD e Blu-ray, nonché CD audio, con un semplice clic
  • La creazione di compilation personalizzate su DVD con un massimo di 4 ore di DVD video su un unico disco. Scegliete i singoli film DVD, con l'audio e le lingue che desiderate massimizzando al contempo lo spazio su disco disponibile e la qualità video
  • La copia di DVD non crittografati, file di immagine del disco e cartelle VIDEO_TS da un disco rigido con il massimo controllo
Il download dell'update di 410 MB, che oltre a risolvere alcuni problemi aggiunge il profilo di esportazione video per iPad, si può effettuare dal sito dello sviluppatore.

Richiede un Mac con processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel, Mac OS X 10.5 Leopard o superiore, QuickTime 7.1 o superiore, un masterizzatore di dischi CD, DVD o Blu-ray, fino a 800 MB di spazio libero su hard disk per l'installazione di tutti i componenti, fino a 15 GB di spazio temporaneamente libero su hard disk durante l'utilizzo dell'applicazione, una connessione a banda larga ad Internet necessaria per alcune funzionalità.

Roxio Toast 10 Titanium (in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 99,95 (disponibile anche in versione Pro al prezzo di Euro 139,95 con una suite aggiuntiva di applicazioni quali: SmartSound Sonicfire Pro, BIAS SoundSoap SE, FotoMagico, LightZone ed il plug-in High-Def/Blu-ray Disc)

Nessun commento: