mercoledì 26 maggio 2010

Ritorna l'offerta Apple Education su Mac e iPod

Anche quest'anno Apple propone l'offerta Education per studenti a tempo pieno o part-time, maggiorenni, iscritti o preiscritti a un istituto scolastico ed insegnanti, docenti o dirigenti che lavorano presso un istituto scolastico.

Acquistando un Mac e un iPod validi ai fini dell'offerta, tra il 26 maggio e il 7 settembre 2010 incluso, l'utente avrà diritto a un rimborso in denaro pari a un massimo di € 160, variabile a seconda del prodotto iPod acquistato.

Sono validi ai fini dell’offerta tutti i computer Macintosh e le versioni CTO di tali prodotti, ad eccezione di Mac mini. I computer ricondizionati non sono validi ai fini dell’offerta.

L'offerta riguarda i seguenti modelli di iPod: iPod Shuffle 4 GB, iPod Nano 8 GB e 16 GB, iPod Classic 160 GB e iPod Touch.

L'offerta è soggetta a termini e condizioni.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dell'offerta su Apple Store Education Italia.

Oltre a questa promozione Education, Apple Online Store propone fantastiche offerte sui migliori accessori per Mac e iPod dedicati allo studio.

Ricordiamo che, sempre su Apple Online Store Education, è in vendita anche il MacBook bianco, recentemente potenziato grazie al velocissimo processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz e alla batteria a lunga durata da 10 ore, a partire da soli Euro 938,88.

Nessun commento: