martedì 15 giugno 2010

Disponibile Microsoft Office 2010 in italiano

Microsoft Office 2010, la nuova versione della famosissima suite di software per la produttività, è disponibile anche sui principali siti di e-commerce italiani.

È distribuita in 3 edizioni:
  • Office Home and Student 2010 (include Word 2010, Excel 2010, PowerPoint 2010, OneNote 2010) che offre strumenti semplici da utilizzare che consentono di esprimere idee, risolvere problemi e semplificare i progetti di tutti i giorni, dallo svolgimento di compiti alla gestione del budget familiare, grazie alla possibilità di pubblicare documenti e accedervi da un qualsiasi PC. Una sola licenza permette l'installazione di ben tre computer. Non utilizzare in qualsiasi operazione commerciale, anche senza scopo di lucro, o da qualsiasi organizzazione governativa.
  • Office Home and Business 2010 (include anche Outlook 2010) che offre strumenti intelligenti che consentono alle piccole aziende e agli utenti privati di raggiungere risultati eccezionali, dalla posta elettronica, alla pianificazione, ai report, alle presentazioni, grazie alla possibilità di pubblicare documenti e accedervi da un qualsiasi PC.
  • Office Professional 2010 (include anche Publisher 2010 e Access 2010), per aziende e utenti che desiderano il meglio, offre tutto ciò che è necessario per comunicare, creare e condividere documenti da qualsiasi posizione. I migliori strumenti e un servizio clienti avanzato per un anno per gestire il lavoro e i progetti in modo efficiente.

È richiesto un PC con Windows XP SP3, Windows Vista oppure Windows 7, processore da 500 MHz o superiore, 256 MB di RAM o superiore, 3 GB di spazio su disco rigido. Le versioni Home and Business e Professional funzionano anche su Windows Server 2003 R2 con MSXML 6.0, Windows Server 2008 con SP2 e sono supportati Server terminal e Windows on Windows (WOW) (che consente l'installazione delle versioni a 32 bit di Office 2010 su sistemi operativi a 64 bit).

Tra le promozioni in corso segnaliamo le seguenti offerte speciali per chi lo acquista sul sito di ePrice:
Per maggiori informazioni sul prodotto e per scaricare una versione di valutazione:
http://office.microsoft.com/it-it/

Nessun commento: