sabato 26 giugno 2010

Microsoft Office Word 2010

Crea testi e documenti sfruttando al massimo le potenzialità del nuovo Word 2010. Esplora la nuova interfaccia di Microsoft Office 2010 e delle sue applicazioni, scoprendo come l'usabilità della Barra multifunzione e l'intuitività della visualizzazione Backstage ti permetteranno di utilizzare al 100% le funzionalità del più popolare programma di videoscrittura.

Con questo libro su Word 2010 sarai subito in grado di: costruire rapidamente documenti professionali ottimizzando il tuo lavoro grazie alla visualizzazione Backstage; elaborare e formattare i testi utilizzando la nuova barra multifunzione; personalizzare il layout delle pagine dei tuoi documenti; impaginare in modo professionale i testi con colonne e tabelle; arricchire l'impatto del tuo lavoro con i nuovi SmartArt e con l'inserimento di immagini ed altri elementi grafici; condividere i tuoi documenti con amici e colleghi attraverso la pubblicazione su Live Skydrive e Microsoft SharePoint.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Office Word 2010" di Igor Macori, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: