giovedì 24 giugno 2010

Modellazione 3D con AutoCAD. Dal modello alle viste

Aggiornato alla versione 2011 di AutoCAD, questo testo - completo, estremamente pratico e orientato alla modellazione per il progetto - non costituisce un semplice manuale del software quanto piuttosto una guida strutturata per. modelli geometrici e architettonici che permette di diventare da subito operativi e autonomi nella realizzazione e visualizzazione di modelli tridimensionali utilizzando, di volta in volta e a seconda delle esigenze, le funzioni più appropriate dell'applicativo.

Pensato per gli studenti dei corsi di Disegno e Informatica grafica delle Facoltà di Architettura e Ingegneria, il testo si rivela un utile strumento anche per i numerosi professionisti che utilizzano questo software, leader di mercato nell'ambito dei sistemi CAD.

Per maggiori informazioni: il volume "Modellazione 3D con AutoCAD. Dal modello alle viste" di Vittorio Caffi e Luciano De Andrea, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 18,70).

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' il volume più aggiornato e completo che ho trovato per il 3D per l'architettura.
Peccato non ci sia una versione analoga anche per il 2D, ho guardato il volume consigliato dalla stessa casa editric, ma non è aggiornato ed è evidentemente tagliato su un pubblico eterogeneo, non è dedicato espressamente all'architettura