martedì 27 luglio 2010

Apple introduce Magic Trackpad per controllare il computer desktop con i "gesti" dei portatili

Con Magic Trackpad hai un modo tutto nuovo di controllare il tuo computer desktop. Con semplici gesti, interagisci realmente con quel che vedi sullo schermo: senti più tue le parole e le immagini, e ti muovi nei documenti in modo assolutamente naturale. Scorrere le pagine a video è come sfogliare una rivista, e lo scorrimento inerziale conserva lo slancio che dai con le dita muovendoti in su e in giù nella pagina.

Le tue dita andranno matte per Magic Trackpad: è fatto di un vetro liscio, resistente all’usura e davvero piacevole da toccare, ed è quasi l’80% più grande del trackpad integrato nei MacBook Pro. Risultato: tantissimo spazio per usare i gesti. L’intera superficie di Magic Trackpad è un unico pulsante, perciò puoi cliccare sugli oggetti proprio come fai con un mouse tradizionale. In più, Magic Trackpad ha la stessa altezza e inclinazione della Apple Wireless Keyboard, così puoi passare dal trackpad alla tastiera senza neppure accorgertene.

Magic Trackpad si collega al Mac grazie alla tecnologia wireless Bluetooth. Per creare uno spazio di lavoro ordinato e senza fili, usalo insieme a una tastiera Apple Wireless Keyboard. E se hai voglia di allontanarti dalla scrivania, fai pure: Magic Trackpad rimane connesso in modo stabile e sicuro con il tuo Mac anche a 10 metri di distanza.

Richiede un Mac con tecnologia wireless Bluetooth e Mac OS X 10.6.4 o successivo e viene fornito con 2 batterie AA e la documentazione stampata.

È in vendita anche su Amazon.it.

[update] Disponibili:

Nessun commento: