sabato 7 agosto 2010

Aggiornamento EyeTV 3.4.2 per Mac OS X

Elgato Systems ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 3.4.2 del software EyeTV 3 che consente di guardare e registrare i programmi TV sul proprio Mac.

L'aggiornamento EyeTV 3.4.2 aggiunge il supporto per Turbo.264 HD 1.1.1. Assicuratevi di aggiornare sia EyeTV che Turbo.264 HD, in quanto le versioni precedenti di EyeTV non sono compatibili con Turbo.264 1.1.1.

EyeTV 3.4.2 è un'applicazione Universal e funziona sui Mac con processore PowerPC e sui Mac con processori Intel. Un Mac con processore Intel è richiesto per lo streaming verso l'applicazione iPhone.

Lo sviluppatore comunica che questa è l'ultima versione che supporta i processori PowerPC. Tutti gli aggiornamenti futuri richiederanno un Mac con processore Intel.

Il download dell'update si può effettuare direttamente dall'interno del software EyeTV 3, selezionando "Check for Updates" dal menu EyeTV. Da questo link è possibile scaricare il file ReadMe in inglese della versione 3.4.2.

Per maggiori informazioni sugli update vi segnaliamo questa pagina del forum di supporto: http://forums.elgato.com/viewforum.php?f=114

Richiede un computer Macintosh con porte USB 2.0 incorporate e Mac OS X 10.5.8 (Leopard) o successivo. È consigliato Mac OS X 10.6.4 (Snow Leopard) o versione successiva con tutti gli aggiornamenti di sicurezza installati.

A questo link è disponibile per il download la precedente versione EyeTV 3.3.3 ed il relativo file ReadMe. EyeTV 3.3.3 è un'applicazione Universal, richiede un computer Macintosh con PowerPC G4 (500MHz o più veloce), PowerPC G5 o processore Intel Core e Mac OS X 10.4 (Tiger) o successivo.

I prodotti Elgato EyeTV sono in vendita anche su Amazon.it.

L'applicazione EyeTV 1.1.2 per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile al prezzo di Euro 3,99 su App Store

Nessun commento: