venerdì 6 agosto 2010

Aggiornamento Illustrator CS5 15.0.1 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 15.0.1 per Adobe Illustrator CS5 per Mac OS X e Windows, il software che consente di creare disegni originali per qualsiasi tipo di progetto. Il software Adobe Illustrator CS5 è utilizzato da professionisti di tutto il mondo per la precisione e la potenza che è in grado di offrire. Esprimetevi al meglio nella pittura grazie ai vettori, disegnate in prospettiva e sperimentate la progettazione a servizio dell'interattività. Muovetevi liberamente tra Illustrator, gli altri prodotti Adobe e i servizi online Adobe CS Live. Il lavoro verrà svolto in modo efficiente e sarà superbo, potrete sviluppare le vostre idee velocemente, nel pieno controllo, e produrre esattamente ciò che avevate in mente.

A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento, che risolve alcuni problemi, per la versione Mac (13,4 MB) e per la versione Win (5,4 MB).

Adobe Illustrator CS5 e gli altri moduli della Creative Suite 5 per Mac sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 / 10.6.3 o superiore, processore Intel, 1 GB di RAM (consigliato), 2,4 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1024 x 768 (consigliato 1280 x 800) con scheda video a 16 bit o superiore, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

Nessun commento: