domenica 19 settembre 2010

Adobe Dreamweaver CS5. Creare e gestire siti web interattivi, dinamici e funzionali

Adobe Dreamweaver si è imposto tra i software a interfaccia grafica per la creazione di pagine web, siti e applicazioni Internet/Intranet. Un successo decretato dalla capacità di Adobe di mantenerlo al passo con le evoluzioni tecnologiche della Rete (per esempio AJAX) e di renderlo perfettamente integrato con gli altri tool della suite come Photoshop e Flash, ma anche Illustrator e Acrobat.

Questo volume condensa tutte le informazioni necessarie per iniziare a lavorare con Dreamweaver, concentrandosi sulle novità della release CS5 che più incidono nella pratica. Dopo una panoramica introduttiva al linguaggio HTML e CSS e la spiegazione dell'interfaccia del software e dei suoi strumenti visuali, il libro approfondisce le funzionalità dedicate all'interattività e alla multimedialità.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Dreamweaver CS5" di Davide Vasta, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 7,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 6,72).

Nessun commento: