sabato 18 settembre 2010

Adobe Flash CS5. Guida completa

Flash CS5 introduce un gran numero di nuove funzionalità: dalla possibilità di sviluppare applicazioni per iPhone a un'ampliata gamma di soluzioni per la gestione dei testi, dall'utilizzo di file XML all'integrazione con Flash Builder e a un editor migliorato per gli ActionScript. Insieme alle più recenti ottimizzazioni - integrazione con applicazioni Adobe correlate e miglioramenti nell'interfaccia grafica - la versione CS5 permette di rendere il flusso di lavoro ancora più efficace e produttivo.

Flash è usato in diversi ambiti: dalla creazione di pubblicità dinamiche per il Web alla realizzazione di filmati interattivi, dai videogiochi distribuibili su Internet fino ai cortometraggi d'autore e lo sviluppo di contenuti animati per cellulari.

Il manuale, dopo l'analisi dell'interfaccia e gli aspetti basilari del software, fecalizza l'attenzione sulle funzionalità più avanzate. Numerosi tutorial guidano il lettore verso l'apprendimento di tecniche professionali applicabili in maniera trasversale per Internet, TV e cellulari.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Flash CS5. Guida completa" di Marco Feo e Andrea Rotondo, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 35,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,75).

Nessun commento: