martedì 14 settembre 2010

Microsoft Office 2010. La guida tascabile agli applicativi Microsoft per l'ufficio

Microsoft Office 2010 punta sull'innovazione nel segno della flessibilità, mettendo in condizione gli utenti di essere produttivi senza limitazioni di spazio e tempo, attraverso la possibilità di lavorare ovunque e in qualunque momento tramite le applicazioni per il Web di Office. La maggiore efficienza degli strumenti di condivisione del lavoro rende possibile gestire al meglio la produttività su tutte le applicazioni.

Attraverso questo libro il lettore potrà avere uno sguardo d'insieme sulle novità introdotte dalla versione 2010 della suite, sulle principali funzioni e sugli strumenti più interessanti ideati per i documenti di testo, i fogli di calcolo, le presentazioni multimediali e le basi di dati. Un manuale agile per chi si avvicina a Office per la prima volta, pratico per chi desidera avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sulla suite Microsoft.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Office 2010. La guida tascabile agli applicativi Microsoft per l'ufficio" di Marino Della Puppa, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 8,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 7,57).

Nessun commento: