lunedì 20 settembre 2010

Microsoft PowerPoint 2010. A colpo d'occhio

Ecco la guida visiva ideale per lavorare senza problemi con Microsoft PowerPoint 2010, la nuova versione dell'applicazione Microsoft per creare presentazioni di grande impatto visivo con il proprio computer. "PowerPoint 2010. A colpo d'occhio" ti permette di concentrarti su un'operazione alla volta e ti mostra, con passi chiari e numerati, il modo più veloce e facile per realizzare proprio quello che vuoi.

Con questo libro impari a: creare presentazioni dinamiche per il tuo pubblico; includere grafici, tabele, clip art e altra grafica; aggiungere clip video e audio; animare le diapositive e aggiungere effetti di transizione; modificare e perfezionare le presentazioni con facilità; creare note del relatore e registrare commenti audio. Con il metodo "A colpo d'occhio": risposte a tutte le tue domande; semplici passaggi e schermate ti mostrano ciò che devi fare; utili suggerimenti ti insegnano nuove tecniche e scorciatoie; esercizi veloci ti consentono di mettere subito in pratica quello che hai imparato.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft PowerPoint 2010. A colpo d'occhio" di Nancy Muir, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 18,70).

Nessun commento: