domenica 26 settembre 2010

Photoshop CS5. Guida all'uso

Un manuale tutto a colori dall'impostazione ragionata e ricco di contenuti tecnici dettagliati, che tratta in maniera originale gli argomenti che tutti dovrebbero padroneggiare e che molti utilizzatori di Photoshop credono (spesso a torto) di conoscere già. Basato sull'esperienza decennale dell'autore nel campo della grafica, della formazione e della consulenza, questo libro tiene conto degli errori e delle abitudini più diffusi, usandoli come base per trattare gli argomenti più importanti di Photoshop CS5, secondo un percorso adatto anche agli studenti degli istituti superiori di grafica.

Il linguaggio è il più possibile semplice e comprensibile, compatibilmente con alcuni contenuti tecnici che non mancheranno di interessare anche l'utenza più navigata. Gli argomenti di questa edizione, rivista e aggiornata con ulteriori approfondimenti, saranno un valido riferimento teorico-operativo tanto per l'appassionato quanto per il professionista.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop CS5. Guida all'uso", 3ª ed., di Tiziano Fruet, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 44,50 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 37,83).

Nessun commento: