venerdì 29 ottobre 2010

Adobe InDesign CS5. La grande guida. Con DVD-Rom

Dedicato a chi si occupa di impaginazione e ai grafici sia di livello principiante che intermedio, questo libro fornisce informazioni ed esempi pratici per apprendere l'uso di Adobe InDesign CS5 ed esplorarne in dettaglio le nuove funzionalità. Gli autori descrivono come utilizzare il programma sottolineando in modo particolare l'importanza di caratteristiche interessanti per gli addetti ai lavori, come l'integrazione con gli altri programmi Adobe e non.

Il testo fornisce semplici istruzioni e immagini esplicative per scoprire tutte le nuove funzionalità e caratteristiche di Adobe InDesign, l'applicazione user-friendly dotata di sempre maggiori potenzialità per l'impaginazione di libri, riviste e brochure. Oltre a suggerimenti e trucchi derivanti dall'esperienza degli autori, il libro ha un approccio didattico e visivo, con numerosi esempi e schermate che illustrano i passaggi più importanti e facilitano l'apprendimento. Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: l'interfaccia; la gestione dei documenti; come creare le pagine mastro e documenti con più pagine; come impaginare un libro o una rivista; come lavorare con il testo; la gestione dei tracciati e degli strumenti di disegno; la gestione dei colori; come importare e gestire contenuti; la gestione di tabelle ed effetti; come creare PDF e gestire le stampe.

Nel DVD-Rom allegato: versione di valutazione Adobe InDesign CS5 valida 30 giorni; contenuti aggiuntivi.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe InDesign CS5. La grande guida. Con DVD-Rom" di Nicola Castrofino e Bruno Gioffrè, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: