lunedì 25 ottobre 2010

Aggiornamento Microsoft Remote Desktop Connection Client per Mac 2.1.0

La Microsoft ha reso disponibile l'aggiornamento del Client di Connessione desktop remoto per Mac 2.1.0, anche in italiano.

Client di Connessione desktop remoto per Mac 2.1.0 consente di connettersi da computer Macintosh a un computer basato su Windows o su più computer basati su Windows allo stesso tempo. Dopo aver effettuato il collegamento, è possibile lavorare con le applicazioni e i file del computer basato su Windows.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo. Per eseguire la connessione a un computer basato su Windows, sono necessari l'accesso alla rete e l'autorizzazione a eseguire la connessione al computer. Inoltre, sul computer basato su Windows devono essere in esecuzione i Servizi terminal o i servizi di Desktop remoto. Le connessioni di Desktop remoto sono supportate dai seguenti prodotti Windows: Windows Vista (Business, Enterprise o Ultimate), Windows XP (Professional o Media Center), Windows Server 2008 (Datacenter, Enterprise o Standard), Windows Server 2003 (Datacenter, Enterprise o Standard).

Il download è disponibile a questo link diretto (7,7 MB) dal sito Microsoft.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina di Microsoft Remote Desktop Connection Client per Mac e di questo aggiornamento su Mactopia.

Nessun commento: