domenica 24 ottobre 2010

Aggiornamento TunesArt 1.0.1 per Mac OS X

Jib ha pubblicato sul proprio sito JibApps la versione 1.0.1 del software TunesArt per Mac OS X.

TunesArt offre nuove funzionalità per iTunes: mostra la copertina e le informazioni sul brano sulla Scrivania (sono disponibili molti temi), notifica il cambiamento di traccia, effettua ricerche nella vostra libreria di iTunes e lo scrobbling su Last.fm, visualizza/modifica/scarica i testi delle canzoni, ha il supporto per le notifiche Growl e recupera le copertine da Amazon.

Tra le novità di questa versione, oltre ad alcune nuove impostazioni e risoluzione di problemi, segnaliamo che è stata aggiunta la localizzazione in italiano.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore.

Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita come freeware ma, se la si ritiene utile, è gradita una donazione.

[update]
  • Disponibile l'aggiornamento TunesArt 1.0.2 che aggiunge le localizzazioni in slovacco, olandese e russo e risolve alcuni problemi.
  • Disponibile l'aggiornamento TunesArt 1.1 che aggiunge le localizzazioni in cinese (semplificato e tradizionale) e turco, alcune nuove funzionalità e risolve alcuni problemi.
  • Disponibile l'aggiornamento TunesArt 1.2 con alcune nuove funzionalità e risoluzione di alcuni problemi.
  • Disponibile l'aggiornamento TunesArt 1.2.1 con alcune nuove funzionalità e risoluzione di alcuni problemi.
  • Disponibile l'aggiornamento TunesArt 1.2.2 con la risoluzione di un problema che impediva il salvataggio delle copertine con iTunes 10.2.x ed un problema che causava, a volte, il capovolgimento della copertina di default.

Nessun commento: