lunedì 25 ottobre 2010

Codice civile annotato con la giurisprudenza. Con DVD-ROM

Questo volume si rivolge a: avvocati, studenti, concorsisti.

L'opera è aggiornata con:
  • il D.L.vo 27 gennaio 2010, n. 39, di riforma della disciplina della revisione dei conti annuali e dei conti consolidati, recante numerose modifiche al Codice civile;
  • il D.L.vo 27 gennaio 2010, n. 27, di modifica della disciplina dei diritti degli azionisti contenuta nel Codice civile.

Il commento giurisprudenziale è aggiornato con le massime delle sentenze più recenti e significative, emesse dalla Corte di cassazione e dalla Corte costituzionale

Al volume è allegata la Banca dati normativa e giurisprudenziale IUS&LEX aggiornata gratuitamente fino al 31 dicembre 2010.
Presentando il coupon inserito nel volume, gli acquirenti avranno diritto a ritirare gratuitamente l'appendice di aggiornamento, con le ultime novità legislative e giuripsrudenziali. L'appendice sarà disponibile da novembre 2010.

Per maggiori informazioni: il volume "Codice civile annotato con la giurisprudenza. Con DVD-ROM", 9ª ed., di Pietro Dubolino, Chiara Dubolino e Fabio Costa, edito da La Tribuna, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 98,00.

Nessun commento: