sabato 16 ottobre 2010

Excel 2010 Bible: Grande Guida per il professionista

Non esiste un manuale più completo su Excel in commercio e non c’è miglior modo di imparare “tutto su Excel” se non da “Mister Spreadsheet” in persona.
John Walkenbach è, infatti, Excel Guru, Microsoft MVP e autore di tutte le precedenti edizioni di questa Guida Completa.

Le novità, le tecniche, i trucchi e le scorciatoie sono spiegati dall’A alla Z, rendendo questa guida unica e indispensabile sia per il principiante sia per l’utente professionale.
Le varie lezioni partono dal livello di base e prendono per mano tutti i lettori in un crescendo di difficoltà e di intensità, ma guidandoli sempre attraverso esercizi pratici, presenti anche nel CD-ROM allegato, che fanno sembrare facili da apprendere anche gli argomenti più complessi.

Tutte le novità di Excel 2010 - Usare tutte le formule di Excel per costruire fogli di lavoro personalizzati ed efficaci - Lavorare con le nuove Tabelle Pivot per analizzare i dati - Usare i grafici per creare presentazioni efficaci e complete - Sviluppare funzioni personalizzate e programmare con VBA - Applicare filtri dinamici ai dati con le nuove funzioni della versione 2010 - Usare le Formule Array, i Grafici Sparkline e le Barre dei dati - Le nuovissime funzionalità di analisi “What-if” e “Goal Seeking”

Per maggiori informazioni: il volume "Excel 2010 Bible: Grande Guida per il professionista" di John Walkenbach, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 52,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 44,20).

Nessun commento: