domenica 31 ottobre 2010

Il condominio. Manuale teorico-pratico sul condominio e la sua amministrazione. Con CD-ROM

Il volume, giunto alla nona edizione, si offre al lettore come un completo manuale teorico-pratico sul condominio. L'opera, infatti, affronta in maniera piana e lineare tutti gli aspetti di maggior interesse per l'operatore tra cui, ad esempio, i compiti e i doveri dell'amministratore, il ruolo e le funzioni dell'assemblea, la natura ed il regime delle delibere, la creazione delle tabelle millesimali, la disciplina dei beni comuni e i criteri di riparto delle spese in condominio. Particolarmente efficace ed utile è stata la scelta di corredare gli argomenti affrontati con frequenti richiami alla giurisprudenza, soprattutto di legittimità, anche recente.

Nelle appendici al volume, oltre ad un formulario di atti e moduli, è presente una articolata selezione di norme. Sia il formulario che la raccolta normativa sono disponibili anche sul CD-Rom allegato. Per agevolare gli operatori gran parte delle formule e dei moduli sono disponibili in formato editabile.

Per maggiori informazioni: il volume "Il condominio. Manuale teorico-pratico sul condominio e la sua amministrazione. Con CD-ROM", 9ª ed., di Rodolfo Cusano, edito da Edizioni Giuridiche Simone, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 36,00.

Nessun commento: