venerdì 15 ottobre 2010

iPhone 4

Lo smartphone che ha rivoluzionato il mondo della telefonia continua a rivoluzionare se stesso. Così, oggi, con iPhone 4 si possono fare un'infinità di cose: telefonare, navigare su Internet, scaricare e-mail, ascoltare musica, vedere film, giocare, organizzare gli impegni e cercare indicazioni stradali. Ma anche registrare e montare video, video chiamare gli amici o controllare lo stereo di casa.

Imparerete a fare tutto questo e molto altro, ottenendo il massimo dal vostro nuovo inseparabile amico digitale. In queste pagine, infatti, troverete una guida a tutti i modelli di iPhone, insieme alle importanti novità di iOS 4.1 e iTunes 10. Non mancheranno inoltre alcune indicazioni per utilizzare al meglio iTunes Store, App Store, iBooks, iMovie e Nike+, oltre a qualche consiglio sugli accessori a cui non rinunciare per potenziare e personalizzare il vostro telefono preferito.

Per maggiori informazioni: il volume "iPhone 4" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,67).

Nessun commento: