venerdì 22 ottobre 2010

Microsoft Project 2010

Impara passo per passo e senza fatica come gestire i tuoi progetti con Project 2010. Apprendi le tecniche di cui hai bisogno quando ne hai bisogno e perfezionale con la pratica utilizzando i file di esempio.

Con questo libro e Microsoft Project 2010 impari a: creare e perfezionare i tuoi progetti; allocare risorse, pianificare le attività e impostare quelle cardine; risolvere problematiche di progetto, come ritardi e costi aggiuntivi; personalizzare i diagrammi di Gantt, le tabelle e i calendari rendendoli esclusivi; tenere traccia dell'avanzamento del progetto e dei relativi costi; imparare le best practices del project management. I passi numerati ti guidano senza possibilità di errore; le immagini ti consentono di verificare il tuo lavoro; osserva in particolare i suggerimenti e le informazioni speciali; impara con la pratica utilizzando i file già pronti per svolgere gli esercizi.

Il contenuto digitale del libro include tutti i file di esempio per svolgere le procedure proposte, pronti per essere scaricati e utilizzati.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Project 2010" di Carl Chatfield e Timothy D. Johnson, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 45,00.

Nessun commento: