giovedì 21 ottobre 2010

Microsoft Word 2010

Impara passo per passo e senza fatica come creare documenti professionali con Word 2010. Apprendi le tecniche di cui hai bisogno quando ne hai bisogno e perfezionale con la pratica utilizzando i file di esempio.

Con questo libro e Microsoft Word 2010 impari a: formattare il testo e applicare i temi per un risultato impeccabile; lavorare con immagini, elementi di grafica ed effetti di testo; aggiungere collegamenti ipertestuali, riferimenti incrociati, indici e altre funzionalità; organizzare i dati con tabelle, grafici e diagrammi SmartArt; creare mailing personalizzati, post di blog e pagine Web; collaborare sui documenti e gestire le revisioni. I passi numerati ti guidano senza possibilità di errore; le immagini ti consentono di verificare il tuo lavoro; osserva in particolare i suggerimenti e le informazioni speciali; impara con la pratica utilizzando i file già pronti per svolgere gli esercizi.

Il contenuto digitale del libro include tutti i file di esempio per svolgere le procedure proposte, pronti per essere scaricati e utilizzati.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Word 2010" di Joyce Cox e Joan Lambert, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 40,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 34,00).

Nessun commento: