giovedì 11 novembre 2010

Aggiornamento PhotoStickies 5.6.2 per Mac OS X

DEVONtechnologies LLC ha pubblicato sul proprio sito la versione 5.6.2 del software PhotoStickies per Mac OS X.

PhotoStickies posiziona tutte le vostre foto preferite sulla Scrivania, come Promemoria, galleggianti o anche senza bordi. Le immagini da visualizzare possono risiedere sul proprio computer o su Internet. Inoltre visualizza le web cam live sulla Scrivania, le aggiorna automaticamente e le può anche registrare come un videoregistratore.

Tra le novità di questa versione, oltre ad alcuni miglioramenti e risoluzione di problemi, segnaliamo che è stata aggiunta la localizzazione in italiano.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore. Per gli utenti di Mac OS X 10.4 Tiger o precedenti sono disponibili alcune vecchie versioni.

Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita come freeware.

[update]
  • PhotoStickies 5.6.3 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.
  • Disponibile PhotoStickies 5.6.4 che migliora la compatibilità con OS X Lion.
  • Disponibile PhotoStickies 5.6.5 (La versione per Mac OS X 10.6.6 o superiore è disponibile gratuitamente sul Mac App Store) con una nuova icona dell'applicazione, una migliore compatibilità con OS X 10.7 Lion e l'aggiornamento dei link al nuovo sito DEVONtechnologies.
  • Disponibile PhotoStickies 5.6.6 (per Mac OS X 10.6.8 o superiore) che migliora la compatibilità con OS X 10.8 Mountain Lion e aggiunge la localizzazione in portoghese brasiliano.
  • Disponibile PhotoStickies 5.6.7 (per Mac OS X 10.6.8 o superiore). Disponibile gratuitamente anche sul Mac App Store
  • Disponibile PhotoStickies 6.0 (per OS X 10.10 o superiore) con una nuova interfaccia utente.
  • Disponibile PhotoStickies 6.0.1 (per OS X 10.11 o superiore) con una con una palette Ispettore che si adatta all'aspetto delle attuali versioni di macOS.

Nessun commento: