mercoledì 24 novembre 2010

Photoshop CS5. Con Dvd

Un manuale completo, interamente a colori, nuovissimo e ricco di suggerimenti pratici per chi vuole un riferimento chiaro e completo sull'uso di Photoshop, fino alla versione CS5 Extended. Indispensabile sia per l’appassionato di fotografia digitale, sia per professionisti e creativi in cerca di un valido supporto tecnico per utilizzare al meglio e dominare il software di riferimento del ritocco fotografico.

Il testo può essere letto dalla prima all'ultima pagina, per una formazione completa e guidata sulla computer graphics e le funzionalità di Photoshop, oppure sfruttato approfondendo i singoli temi, come la correzione fotografica, il ritocco di un ritratto, gli strumenti di progettazione e creatività. Sezioni specifiche vengono dedicate alle potenzialità della versione Extended, affrontando i nuovi strumenti 3D e video integrati nel programma.

Nel DVD allegato sono presenti le immagini utilizzate, per provare dal vivo ed eseguire al meglio le tecniche descritte.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop CS5. Con Dvd" di Bettina Di Virgilio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).

Nessun commento: