sabato 20 novembre 2010

Photoshop CS5 per la fotografia digitale

L’ultima versione CS5 di Photoshop rilasciata a maggio del 2010 presenta nuove funzionalità e ottimizzazioni che incrementano la produttività e l'efficienza del flusso di lavoro.

Questa nuova release del programma riunisce una quantità di innovazioni superiore a qualunque altra versione precedente rendendo possibili manipolazioni complesse dei contenuti presenti all'interno delle immagini.

Caratteristica principale di questo libro è offrire ai fotografi digitali un manuale di riferimento che spieghi passo passo le tecniche utilizzate dai professionisti e soprattutto mostri immediatamente quali configurazioni impostare, quando farlo e perché. Ecco la ragione per cui questo libro è utilizzato come guida di studio ufficiale nei corsi di fotografia nelle scuole e nelle università di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop CS5 per la fotografia digitale" di Scott Kelby, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: