giovedì 4 novembre 2010

Stampante multifunzione Epson Stylus SX620FW per Mac e Win


Sfruttate i numerosi vantaggi di questa stampante multifunzione Epson Stylus SX620FW wireless 4 in 1. Potete stampare, eseguire la scansione, copiare e inviare via fax da qualsiasi stanza di casa, senza cavi. Questo dispositivo veloce e multifunzionale è provvisto di un alimentatore fogli automatico, caricamento frontale della carta, più un display LCD da 6,3 cm in modo da poter selezionare e stampare le foto direttamente dalle schede di memoria (CompactFlash, Memory Stick Duo MagicGate, Memory Stick, Memory Stick Duo, Memory Stick Pro, Microdrive, MicroSD, MicroSDHC, MiniSD, MiniSDHC, Scheda di memoria SDHC, Scheda di memoria SD, xD-Picture Card, xD-Picture Card di tipo H, xD-Picture Card di tipo M), da PictBridge o da una chiavetta USB.

Liberatevi dai cavi e ottenete documenti di prima qualità e foto dal tocco professionale, stampate dal vostro portatile, da qualsiasi stanza di casa. Stampa a una velocità superiore e da una più ampia gamma di dispositivi grazie all'integrazione della più recente tecnologia wireless 802.11n (oppure Ethernet).

Non è necessario caricare a mano ogni pagina, dato che la funzione ADF (alimentatore fogli automatico) esegue la scansione, copia e invia via fax pagine multiple automaticamente. Inoltre, c'è una vasta scelta di cartucce per soddisfare le vostre necessità di stampa, comprese cartucce extra large per stampe voluminose. Stampate ogni volta foto di qualità professionale e ottimi documenti con Epson DURABrite Ultra Ink, l'inchiostro ad asciugatura rapida che resiste all'acqua, alle sbavature, allo sbiadimento e persino agli evidenziatori. Easy Photo Print include la rimozione degli occhi rossi, inoltre con PhotoEnhance è possibile regolare colore e contrasto, in modo da darvi i migliori risultati fotografici possibili.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.4.11 o successivo oppure ad un PC con Windows XP/XP-x64/Vista, Win 7.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 199,95.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Stylus SX620FW insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: