mercoledì 29 dicembre 2010

IRIS Readiris Pro 12 per Mac su Apple Store Online

Readiris Pro 12 per Mac è il più avanzato software di riconoscimento ottico dei caratteri per Mac OS. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia OCR di I.R.I.S., potete convertire in modo rapido e preciso i vostri documenti cartacei, le immagini e i PDF in documenti compressi modificabili e provvisti di funzionalità di ricerca. Non dovrete più riscrivere i vostri testi e potrete così risparmiare tempo nel recupero dei documenti che avete archiviato.

Apre automaticamente i documenti riconosciuti nella vostra applicazione preferita. Pages, Word, Numbers, Excel, Acrobat, ecc. Tra i nuovi formati supportati sono compresi Word 2008 (DOCX), Excel 2008 (XLSX) e i documenti di OpenOffice.org (ODT). Trasformate tutti i vostri documenti cartacei e le immagini in documenti PDF modificabili e provvisti di funzionalità di ricerca.

Trascinate i vostri documenti sull'icona Drop2Read ed eseguite così in automatico le attività OCR che effettuate più di frequente. L'interfaccia utente è localizzata in nove lingue e il motore OCR riconosce fino a 130 lingue differenti. Create PDF a colori di alta qualità fino a 200 volte più piccoli delle dimensioni originali dell'immagine. Eseguite con semplicità la scansione dei documenti cartacei e inviateli come allegati tramite posta elettronica.

Tra le caratteristiche segnaliamo:
  • Conversione OCR rapida e precisa
  • Esporta facilmente in Pages, Word, Numbers, Excel e Acrobat
  • Crea e converte documenti PDF
  • Software abbinato Drop2Read, "l'OCR a trascinamento"
  • Riconoscimento dei documenti multilingua e localizzazione dell'interfaccia utente
  • Rivoluzionaria tecnologia di compressione di alta qualità (iHQC)
  • Scansione e invio

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.4, 10.5 o 10.6, processore PowerPC G3, G4, G5 o Intel, 110 MB di spazio disponibile su disco rigido e viene fornito con il manuale per l'utente.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 99,95.

A questi link al sito della I.R.I.S. sono disponibili per il download gli aggiornamenti del software, il manuale d'uso in italiano e le specifiche tecniche complete.

[update] Readiris Pro 12.5.0 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è in vendita su Mac App Store al prezzo di Euro 94,99.

Nessun commento: