sabato 4 dicembre 2010

Microsoft Excel 2010. Oltre ogni limite. Fogli di lavoro, grafici, analisi dei dati e macro

Non sei più un principiante: con questo libro potrai dire di saper creare fogli di calcolo da vero esperto di analisi dei dati! Questa guida contiene centinaia di soluzioni rapide, suggerimenti per risolvere i problemi e trucchi per aggirare gli ostacoli. Impara a servirti di Excel 2010 alla maniera degli esperti e supera te stesso scoprendo sempre nuove caratteristiche.

Applica le migliori procedure per strutturare e gestire i fogli di calcolo. Sfrutta le funzionalità incorporate o sviluppa quelle che ti servono per eseguire calcoli complessi. Padroneggia gli strumenti per la visualizzazione dei dati: grafici, sparkline, SmartArt. Acquisisci dati da fonti esterne, come database, server e il Web. Esegui avanzate analisi finanziarie, statistiche e di simulazione. Crea visualizzazioni dinamiche con le tabelle e i grafici pivot. Personalizza la barra multifunzione e crea modelli personali. Controlla l'accesso ai dati e assicurane l'integrità quando collabori alla creazione di fogli di calcolo online. Scrivi ed esegui il debug di macro con Visual Basic for Applications.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Excel 2010. Oltre ogni limite. Fogli di lavoro, grafici, analisi dei dati e macro" di Craig Stinson e Mark Dodge, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 90,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 76,50).

Nessun commento: