giovedì 30 dicembre 2010

NVIDIA Quadro 4000 per Mac Pro

Fate di più e con maggiore rapidità grazie alle prestazioni grafiche eccellenti offerte da Quadro 4000 per Mac su una vasta gamma di applicazioni di progettazione, animazione e video. Le tecnologie software professionali di NVIDIA, come CUDA e i driver ottimizzati, consentono alle GPU Quadro di velocizzare notevolmente applicazioni come Premiere Pro CS5, con cui potete snellire il flusso di lavoro di produzione visualizzando in anteprima e modificando più livelli di video ad alta definizione in tempo reale.

Con le applicazioni professionali velocizzate dalle GPU, come Photoshop CS5, DaVinci Resolve, Autodesk AutoCAD, Autodesk Smoke e Mathworks Matlab disponibili su Mac, Quadro 4000 per Mac vi consente di ottenere risultati di migliore qualità in meno tempo.

Quadro 4000 per Mac si basa sull'innovativa architettura Fermi di NVIDIA. Grazie alla tecnologia Scalable Geometry Engine e ai 256 core di elaborazione in parallelo CUDA, offre le massime prestazioni del settore per applicazioni che utilizzano molta grafica e risorse del computer. La doppia precisione ad alta velocità, una caratteristica esclusiva di Quadro, assicura elevata accuratezza e risultati in tempi rapidi, aspetti fondamentali per molte applicazioni CAE e scientifiche come Matlab. Inoltre, i 2 GB di memoria ad alta velocità consentono una perfetta interattività con set di dati di grandi dimensioni.

Grazie ai connettori DisplayPort e DVI potete beneficiare della massima flessibilità nella connessione ai display. Un apposito connettore miniDIN da 3 pin consente un'intensa esperienza di visione stereoscopica 3D senza intoppi. Inoltre, gli utenti che utilizzano Apple Boot Camp possono usufruire delle complete funzionalità e delle prestazioni accelerate della grafica 3D professionale nativa di Quadro durante l'esecuzione delle applicazioni professionali Windows.

Progettata, testata e realizzata da NVIDIA per Mac Pro, Quadro 4000 per Mac offre ai professionisti le massime prestazioni del settore, le funzionalità più avanzate e la maggiore affidabilità. Quadro permette di creare, replicare e offrire risultati di qualità superiore in tempi minori.

Viene fornita con cavo da DisplayPort a mini-DisplayPort, cavo da DisplayPort a DVI-D (collegamento singolo), adattatore DVI/VGA, cavo di alimentazione ausiliario a 6 pin, supporto stereo 3D, CD di installazione con driver di grafica e driver CUDA e Guida per l'installazione e Guida rapida.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della NVIDIA sono disponibili le specifiche tecniche complete e gli aggiornamenti del software e dei driver.

Nessun commento: