mercoledì 5 gennaio 2011

Aggiornamento iWork '09 9.0.5

Tramite la funzione "Aggiornamento Software" è disponibile l'update "iWork '09 versione 9.0.5":

Questo aggiornamento corregge alcuni problemi e include diversi miglioramenti, tra cui:
  • Aggiunge il supporto per la riproduzione delle presentazioni di Keynote su iWork.com public beta, con oltre 15 animazioni ed effetti, utilizzando l'ultima versione di Safari.
  • Aggiunge il supporto per Keynote Remote 1.2, incluse le diapositive ad alta risoluzione per il display Retina.
  • Risolve un problema con i numeri del righello in Keynote durante lo spostamento o il ridimensionamento di una forma o lo scorrimento.
  • Risolve un problema relativo all'esportazione di presentazioni di Keynote su iTunes/iPod quando è installato iTunes 10.
  • Migliora la leggibilità dei documenti ePub esportati da Pages.
  • Include opzioni di condivisione pubblica e caricamento privato di documenti su iWork.com per Keynote, Pages e Numbers.

Si consiglia questo aggiornamento a tutti gli utenti di iWork 9.0 e versioni successive.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento e le modifiche alle singole applicazioni, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT4386?viewlocale=it_IT.

L'aggiornamento include Keynote 5.0.5 e Pages 4.0.5.

È possibile scaricare l'update anche dalla pagina: http://support.apple.com/kb/DL1097 (67,06MB). È richiesto Mac OS X 10.5.6 o superiore.

iWork '09 è in vendita su Apple Store Italia al prezzo di Euro 79,00 (per utente singolo) ed Euro 99,00 (per l'installazione su cinque computer Mac di casa) oppure compreso nel Mac Box Set (con Mac OS X 10.6 Snow Leopard e iLife '11) al prezzo di Euro 129,00 (per utente singolo) ed Euro 179,00 (come Family Pack)

A questo link è pubblicato il Manuale Utente di formule e funzioni, qui invece il Manuale Utente di Numbers '09, il Manuale Utente di Pages '09 ed il Manuale Utente di Keynote '09.

[update] Rilasciato Pages EndNote Plug-in 1.0 (270 KB) necessario per inserire citazioni da EndNote per gli utenti che hanno scaricato Pages '09 da Mac App Store.

Nessun commento: