domenica 2 gennaio 2011

Il collegato lavoro e i nuovi contratti. Con formulario

L'opera, aggiornata alla L. 4 novembre 2010, n. 183 cosiddetto collegato lavoro e con pratico formulario, analizza tutti gli aspetti fondamentali per la gestione delle problematiche nel mondo del lavoro.

Strutturata in quattro parti, approfondisce i singoli argomenti nel dettaglio fornendo al professionista gli strumenti che possono essere di ausilio per la risoluzione delle problematiche.

La prima parte focalizza l'attenzione sulle problematiche attinenti l'ambiente di lavoro e la tutela dei diritti in generale dei lavoratori. La seconda parte incentra il suo interesse sulla flessibilità nel mondo del lavoro privato trattando in particolare le singole tipologie contrattuali. La terza parte si concentra sulla riforma del processo del lavoro analizzando quali sono le ultime novità introdotte dal "collegato lavoro" e la nuova forma di conciliazione da applicare al contenzioso. La quarta parte focalizza l'attenzione sulla previdenza trattando argomenti quali: l'assegno sociale; cumulabilità tra pensione e reddito di lavoro.

Il Cd-Rom allegato contiene il formulario compilabile e stampabile, la giurisprudenza di riferimento e la normativa speciale del lavoro. Requisiti hardware e software: sistema operativo: Windows 98 o successivi; browser Internet; programma capace di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word) e visualizzare documenti in formato PDF (es. Acrobat Reader).

Per maggiori informazioni: il volume "Il collegato lavoro e i nuovi contratti. Con formulario" di Rocchina Staiano, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 52,03.

Nessun commento: