lunedì 17 gennaio 2011

Stampante HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

Ottenete una qualità di stampa professionale per documenti per l'ufficio dal forte impatto e con un costo per pagina inferiore del 50% rispetto alle stampanti laser della concorrenza. Risparmiate sui costi di stampa all'esterno e create materiali di marketing personalizzati come e quando volete. Gestite documenti direttamente dalla stampante grazie agli inchiostri a pigmenti Officejet di HP di nuova generazione, formulati appositamente per offrire stampe resistenti all'acqua e durature. Le cartucce separate vi consentono di sostituire solamente quelle esaurite.

Le applicazioni di stampa offrono un accesso immediato a contenuti Web stampabili e pertinenti direttamente dalla schermata della vostra stampante. La stampante supporta AirPrint, l'architettura di stampa Wi-Fi di Apple che consente di semplificare la stampa eliminando i driver in modo da poter stampare direttamente dall'iPhone, iPad o iPod touch. La tecnologia ePrint consente di stampare da qualsiasi luogo inviando i documenti all'indirizzo email della stampante, senza bisogno di installare driver o programmi.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Più valore grazie a una stampa frequente con cartucce separate dalla capacità elevata.
  • Stampate documenti su carta comune che resistono all'acqua e allo sbiadimento, utilizzando inchiostri a pigmenti concepiti per l'ufficio
  • Progettate materiali pubblicitari con modelli e strumenti da MarketSplash di HP e stampateli facilmente
  • Velocità paragonabili alla stampa laser: fino a 15 pagine al minuto in bianco e nero e 11 pagine al minuto a colori; oppure velocità massime di 35 pagine al minuto in bianco e nero e 34 pagine al minuto a colori.
  • Connettetevi alla vostra rete in modalità wireless o tramite l'Ethernet integrato, oppure collegatevi al vostro computer con Hi-Speed USB 2.0.
  • Aumentate la vostra produttività con la stampa automatica fronte/retro e un alimentatore automatico che può contenere fino a 50 fogli.
  • Migliorate il vostro flusso di lavoro. Inviate rapidamente fax digitali, eseguite la scansione immediata su un computer o e-mail e altro ancora
  • Utilizzate le applicazioni aziendali e il touchscreen di facile lettura da 10,9 cm per eseguire la stampa dal Web senza l'uso di un computer
  • Stampate ovunque e in qualsiasi momento direttamente con questa stampante HP multifunzione utilizzando qualsiasi dispositivo mobile
  • Create copie impeccabili grazie alla tecnologia CopySmart e stampate con facilità bigliettini da visita
  • Visualizzate e stampate con semplicità da un dispositivo USB e da schede di memoria (Memory Stick Duo MagicGate, Memory Stick Micro, MicroSD, MiniSD, Scheda di memoria SD, Scheda di memoria SDHC, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, Memory Stick)
  • Risparmiate fino al 50% di energia rispetto alle stampanti laser con questo dispositivo all-in-one certificato ENERGY STAR
  • Consumate fino al 50% in meno di carta grazie alla stampa automatica fronte/retro e alle opzioni di invio di fax digitali
  • Risoluzione: Fino a 4800 x 1200 (colore), Fino a 1200 x 1200 (bianco e nero)
  • Risoluzione scanner: fino a 4800
  • Peso: 12,7 kg

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5.8 o 10.6 o successivo, 256 MB di RAM, processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel Core, 300 MB di spazio disponibile su disco rigido oppure ad un PC con Windows XP (32 bit) (SP2)/Vista/7, 32 bit (x86) o 64 bit (x64), 1 GB (32-bit) o 2 GB (64-bit) di RAM, processore da 1 GHz, 2,0 GB di spazio disponibile su disco rigido.

Viene fornita con accessorio per la stampa fronte/retro automatica, testina nero/giallo, testina ciano/magenta, cartuccia a inchiostro nero Officejet, cartuccia a inchiostro ciano Officejet, cartuccia a inchiostro magenta Officejet, cartuccia a inchiostro giallo Officejet, alimentatore e cavo di alimentazione, cavo telefonico, cavo Ethernet, poster per l'installazione, guida introduttiva, CD-ROM (per software, driver di stampa Mac e Windows e manuale utente).

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 349,95.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la HP Officejet Pro 8500A Plus insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: