martedì 15 febbraio 2011

Aggiornamento 1Password 3.5.7 per Mac OS X

Agile Web Solutions, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 3.5.7 del software 1Password, lo strumento che è in grado di creare per voi password uniche e sicure, di ricordarle e di ripristinarle, il tutto direttamente nel vostro browser Web.

Tra le caratteristiche di 1Password segnaliamo:
  • Basta un clic
  • Lo shopping online è ancora più facile
  • 1Password è in grado di creare per voi password uniche e sicure
  • I vostri dati non escono mai dal vostro computer, mentre le sue efficaci impostazioni di crittografia mantengono i vostri dati al sicuro.
  • Consente di combattere keylogger e phisher
A questo link sono pubblicate le novità di questa versione.

Il download dell'update di 19,7 MB si può effettuare dal sito dello sviluppatore.

Richiede un Mac con processore PowerPC oppure Intel e Mac OS X 10.5 Leopard o superiore. Sono supportati i principali browser (Safari 5, Firefox 3, Google Chrome, Camino 2, OmniWeb 5, DEVONagent 2 oppure NetNewsWire 3). Per Mac OS X 10.4.11 (Tiger) è ancora disponibile la versione 2.12.1.

Inoltre è stata pubblicata anche la versione per Windows (XP/Vista/7) con Google Chrome, Internet Explorer 7 o Firefox 3 oppure versioni successive.

1Password è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 34,95.

Disponibile anche la versione 1Password 3.5.5 per iPhone e iPod touch al prezzo di Euro 5,99 su 1Password - Agile Web Solutions, la versione 1Password Pro 3.5.5 per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 9,99 su 1Password Pro - Agile Web Solutions e la versione 1Password 3.5.4 per iPad al prezzo di Euro 5,99 su 1Password for iPad - Agile Web Solutions.

Nessun commento: