martedì 1 febbraio 2011

Aggiornamento EyeTV 3.5.1 per Mac OS X

Elgato Systems ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 3.5.1 del software EyeTV 3 che consente di guardare e registrare i programmi TV sul proprio Mac.

EyeTV 3.5.1 e tutti i futuri aggiornamenti di EyeTV sono disponibili solo per i computer Mac con processore Intel. I processori Power PC non sono più supportati. EyeTV 3.5.1 funziona su un Mac con processore Intel e Mac OS X 10.5.8 o superiore. Tuttavia, si consiglia Mac OS X 10.6.6 o successivo con tutti gli aggiornamenti software di sicurezza installati.

Il download dell'update si può effettuare direttamente dall'interno del software EyeTV 3, selezionando "Check for Updates" dal menu EyeTV. Da questo link è possibile scaricare il file ReadMe in inglese della versione 3.5.1.

Per maggiori informazioni sugli update vi segnaliamo questa pagina del forum di supporto: http://forums.elgato.com/viewforum.php?f=114

A questo link sono disponibili per il download le precedenti versioni EyeTV 3.3.3 e EyeTV 3.4.3 ed i relativi file ReadMe. Queste versioni sono Universal e sono, rispettivamente, le ultime funzionanti su Mac OS X 10.4 (Tiger) e su Mac OS X 10.5.8 con PowerPC G4 (500MHz o più veloce), PowerPC G5 o processore Intel Core.

I prodotti Elgato EyeTV sono in vendita anche su Amazon.it.

L'applicazione EyeTV 1.2 per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile al prezzo di Euro 3,99 su AppStore

Nessun commento: