sabato 5 febbraio 2011

Imposta sul valore aggiunto. IVA comunitaria. Tutte le novità in vigore dal 2011. Con CD-ROM

La quattordicesima edizione, aggiornata con tutte le novità del 2010, dalla Manovra correttiva alla Legge di stabilità 2011, dal D.Lgs. 18/2010 con le modifiche in materia di IVA estero alle comunicazioni che gli operatori economici devono effettuare per le operazioni con Paesi black list, si distingue per una struttura pratica e di rapida consultazione, strumento ideale per chi deve districarsi in una normativa in evoluzione.

L'ordine degli argomenti segue quello del D.P.R. 633/1972 e successivamente del D.L. 331/1993. Di ogni articolo viene presentato il testo aggiornato alle ultime modifiche legislative, il commento alla norma accompagnato da esempi chiarificatori, i riferimenti legislativi nazionali e comunitari e, in conclusione, i casi risolti elencati in ordine alfabetico e sotto forma di tabella, che sono ormai circa 4000.

Il CD-ROM allegato contiene tutta la documentazione citata nel volume, il software Prontuario IVA che consente il corretto e automatico inquadramento degli adempimenti relativi alle operazioni soggette al regime IVA, e una guida per il calcolo del palfond IVA.

Per maggiori informazioni: il volume "Imposta sul valore aggiunto. IVA comunitaria. Tutte le novità in vigore dal 2011. Con CD-ROM", 14ª ed., di Renato Portale, edito da Il Sole 24 Ore Pirola, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 90,00.

Nessun commento: