venerdì 25 febbraio 2011

Marchi e brevetti. Guida teorico-pratica alla proprietà industriale. Con CD-ROM

Proteggere le cd. opere dell’ingegno o il segreto di certi processi produttivi significa tutelare il patrimonio aziendale. Lo stesso ordinamento giuridico, non a caso, salvaguarda tale forma di ricchezza con apposite norme. Gli aspetti pratici del diritto industriale riguardanti marchi e brevetti sono riassunti in questa guida che raccoglie, in un CDRom, anche la modulistica e la legislazione essenziale.

Il volume, che si caratterizza per l’immediatezza e la facilità di consultazione, fornisce indicazioni operative riguardanti registrazione, diritti, limiti alla facoltà e all’uso, trascrizione, forme di tutela, decadenza e nullità, trasferimento, contraffazione, modalità di rilascio ecc. Il tutto è aggiornato alla luce della legislazione nazionale, internazionale e comunitaria.

Per maggiori informazioni: il volume "Marchi e brevetti. Guida teorico-pratica alla proprietà industriale. Con CD-ROM", 3ª ed., di Marco Andreolini, Francesca Andreolini, Stefano Marzocchi e Antonio Salerno, edito da Finanze & Lavoro, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 20,40).

Nessun commento: