sabato 5 febbraio 2011

Schede pratiche degli adempimenti normativi. Con CD-ROM

Una guida completa e pratica destinata a Responsabili dei servizi di prevenzione e protezione, ai consulenti, agli imprenditori e a tutti coloro che sono impegnati a garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro. Uno dei punti di forza del libro è proprio nella formula utilizzata.

L'autore ha cercato di rendere il più possibile agevole e pratica la consultazione del testo utilizzando tabelle e diagrammi di flussi immediati e intuitivi. Il risultato è quello di una materia presentata e spiegata in maniera semplice e concreta, senza dissertazioni tediose, o commenti o pareri che, seppure utili, spesso non fanno subito cogliere l'aspetto legislativo o la norma che in quel momento interessa il professionista per svolgere la sua attività.

Nel Cd Rom allegato le schede del testo ed i contenuti delle norme essenziali ad uso dei consulenti, dei responsabili della sicurezza, dei datori di lavoro, dei dirigenti, dei preposti e dei lavoratori.

Per maggiori informazioni: il volume "Schede pratiche degli adempimenti normativi. Con CD-ROM" di Maurizio Cretì, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 27,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 22,95).

Nessun commento: