giovedì 17 marzo 2011

Come si fa a usare iPhone 4

iPhone ha cambiato il mondo dei cellulari e la quarta versione dell’apparecchio, venduta in decine di milioni di esemplari, è un fenomeno mediatico oltre che di vendite.

Come si fa a usare iPhone 4, agile ma completo, vi mostra da subito come aggiungere soddisfazione, divertimento e produttività all’utilizzo di iPhone 4.
Il testo parte dall’uso consueto ed elementare di iPhone, come sincronizzare l’apparecchio via iTunes o governare il multitasking delle applicazioni, e arriva ai consigli strategici di utilizzo: per esempio ottimizzare la durata della batteria, trovare più in fretta le applicazioni che si desiderano oppure recuperare da Internet migliaia di libri elettronici gratuiti e a pagamento da leggere sullo straordinario schermo Retina.

Lungo il cammino si incontreranno decine di App imperdibili, usi di iPhone che qualcuno pensava impossibili, i consigli per usare al meglio la fotocamera di iPhone 4 con foto e video (e relativo montaggio) e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni: il volume "Come si fa a usare iPhone 4" di Lucio Bragagnolo, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 9,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 8,42).

Nessun commento: