mercoledì 23 marzo 2011

Excel 2010. VBA e Macro

Questa guida spiega attraverso esempi concreti come usare VBA e le macro in Excel 2010 per automatizzare ogni compito di routine e risparmiare così ore e, a volte, intere giornate di lavoro, illustrando l'uso avanzato di Excel per operazioni che, altrimenti, sarebbero impossibili. Il testo presenta tecniche script uniche, che non troverete altrove, e spiega a fondo la creazione di report automatizzati sorprendentemente potenti e utili.

Excel 2010 - VBA e Macro aiuta a visualizzare istantaneamente le informazioni e mostra come catturare dati da varie fonti esterne, agevolando l'utilizzo delle più potenti fra le nuove funzionalità di Excel. Istruzioni semplici e dettagliate, casi realistici ed esercizi pratici, cartelle di lavoro ricche di esempi e soluzioni, frutto del lavoro di consulenza degli autori, rendono veloce l'apprendimento del linguaggio script di Excel.

Per maggiori informazioni: il volume "Excel 2010. VBA e Macro" di Bill Jelen e Tracy Syrstad, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,42).

-->

Nessun commento: