lunedì 7 marzo 2011

Il nuovo ricorso al TAR. Guida operativa, con formulario commentato, aggiornata al codice del processo amministrativo. Con CD-ROM

Questa seconda edizione nasce dall'esigenza di fornire una pratica guida operativa per la redazione di atti giudiziari nelle controversie innanzi agli organi di giustizia amministrativa.

Il testo, pertanto, presenta una trattazione approfondita degli istituti processuali, aggiornata alle recenti innovazioni di cui al Codice del processo amministrativo, recato dal D.Lgs. 104/2010, oltre ad una numerosa serie di formule, relative alle più rilevanti questioni sollevate innanzi al giudice amministrativo, esplicate ed annotate con la più attuale giurisprudenza.

Il volume è corredato da un CD-Rom contenente la normativa vigente, la giurisprudenza fondamentale ed il formulario. Quest'ultimo, in particolare, costituisce un utile supporto informatico, personalizzabile ed utilizzabile come archivio da ciascun professionista.

Per maggiori informazioni: il volume "Il nuovo ricorso al TAR. Guida operativa, con formulario commentato, aggiornata al codice del processo amministrativo. Con CD-ROM", 2ª ed., di Raffaele Granata, edito da Edizioni Giuridiche Simone, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 34,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 28,90).

Nessun commento: