lunedì 21 marzo 2011

L'agente immobiliare. Guida per l'esame e la professione. Con CD-ROM

Aggiornato con il D.Lgs. n. 59/2010 (soppressione del ruolo) e con le ultime novità in materia fiscale e catastale.

Il manuale, rivolto principalmente al superamento dell’esame di abilitazione professionale, si propone tuttavia anche come strumento di consultazione ed aggiornamento quotidiano per chi già esercita stabilmente l’attività, in virtù di un’estrema completezza delle materie trattate e dell’impostazione pratica dell’opera, accentuata dalla presenza di un Cd-Rom contenente una serie di appendici dedicate all’approfondimento di argomenti specifici, alcuni questionari su tematiche finanziarie e tributarie, nonché la principale normativa di settore.

Requisiti minimi hardware e software: Sistema operativo windows 98 o successivi, Browser internet, Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word), il cd-Rom fornisce Acrobat Reader, per la visualizzazione dei documenti PDF.

Per maggiori informazioni: il volume "L'agente immobiliare. Guida per l'esame e la professione. Con CD-ROM" di Michele Pizzullo, Alfredo Passeri, Salvatore Cataldo e Alessandro Cusano, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 68,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 57,80).

Nessun commento: