lunedì 18 aprile 2011

Aggiornamento Adobe Photoshop Elements 9.0.3 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 9.0.3 per Adobe Photoshop Elements 9 per Mac OS X e Windows, il software che offre opzioni avanzate che consentono di creare facilmente foto straordinarie, di condividere rapidamente i propri ricordi in album online ed esclusive creazioni per la stampa, nonché di organizzare automaticamente tutte le immagini e le clip video. Ora è possibile perfezionare o correggere le foto con un tratto di pennello, ottenere immagini stilisticamente omogenee, creare facilmente splendidi effetti Pop art, Riflesso, Ritratto e altro ancora.

L'aggiornamento ad Adobe Photoshop Elements 9.0.3 risolve un problema nell'uso di PSE 9 con le tavolette grafiche Wacom.

A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac e per la versione Win.

Adobe Photoshop Elements 9 per Mac e Win è disponibile anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con 1 GB di RAM (2 GB per funzionalità video in HD), processore Intel multicore, 3 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero), unità DVD-ROM, connessione a Internet necessaria per i servizi basati su Web, QuickTime 7 (necessario se si importano i formati di QuickTime) e monitor con risoluzione di 1024 x 768.

La versione Win richiede 1 GB di RAM (2 GB per funzionalità video in HD), processore da 1,6 GHz o superiore, 3 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero), unità DVD-ROM, connessione a Internet necessaria per i servizi basati su Web, QuickTime 7 (necessario se si importano i formati di QuickTime), monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit, risoluzione di 1024 x 576 a 96 dpi o inferiore, driver compatibile con Microsoft DirectX 9.

[update] Adobe Photoshop Elements 9 Editor per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 62,99.

Nessun commento: